Picchia la moglie perché ha ballato senza permesso, succede a Casalnuovo
A Casalnuovo un uomo picchia la moglie in auto, di ritorno da una festa di prima comunione. Il movente è la gelosia: la donna si sarebbe messa a cantare e ballare senza chiedere il consenso del coniuge.
[ads1]
La picchia e la manda in ospedale, ennesimo caso di violenza nel napoletano, questa volta verificatosi a Casalnuovo di Napoli. Autore del folle gesto sarebbe un pregiudicato di 39 anni che stando a testimonianze, avrebbe picchiato altre volte in passato, la moglie.
È successo in un ristorante della zona Flegrea, dopo una festa di prima comunione, la donna sarebbe stata presa a calci a pugni, al punto da finire in ospedale e solo per essersi azzardata ad alzarsi dal tavolo al quale era seduta con il marito senza che lui potesse accorgersene.
La 25enne di Casalnuovo, dopo essersi recata a ballare e cantare con gli altri convitati, avrebbe fatto impensierire il marito, costringendolo a cercarla nel bel mezzo dei festeggiamenti. Accortosi dell’iniziativa presa della moglie, appena fuori dal locale, avrebbe iniziato ad inveirle contro fino ad alzare le mani.
Portata in ospedale dallo stesso marito, a causa di gravi lesioni su tutto il corpo, la donna ancora sotto shock ha confessato tutto a personale sanitario ed è stata ascoltata anche dagli inquirenti. È stata giudicata guaribile in 45 giorni, mentre il violento pregiudicato è finito in manette con le accuse di maltrattamento in famiglia e lesioni gravi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Gragnano presenta la Sagra della ciliegia e dei prodotti tipici