12 Agosto 2023

Marito e moglie investiti Avellino: uccisi nella notte

Travolti da un’auto guidata da un 29enne che stava andando a lavoro. Le vittime originarie di Nusco

motorionline.com

marito e moglie investiti avellino

MARITO E MOGLIE INVESTITI AVELLINO-Una tragedia che ha colpito una coppia originaria di Nusco. I due erano a piedi. Improvvisamente mentre stavano attraversando la strada, un’automobile, una fiat Panda, li ha travolti mortalmente. Alla guida un 29enne di Benevento, che stava andando a lavoro presso l’area industriale della vicina Morra de Sanctis. La coppia è composta da Vittorio Biancaniello di 84 anni e sua moglie Lucia Marino di 78 anni. L’incidente è avvenuto a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, attorno alle 23.30, in località Sant’Antuono. L’intera comunità di Nusco è completamente sotto choc. Specie considerando che la coppia era molto conosciuta.

Il 29enne alla guida non si è tirato indietro e ha subito prestato soccorso. Giunti sul posto, i carabinieri, i medici e i sanitari del 118. In ogni caso, non c’è stato nulla da fare.

MARITO E MOGLIE INVESTITI AVELLINO – L’uomo è morto sul colpo e la moglie è deceduta durante il tragitto in ambulanza. Entrambi venivano trasportati verso il Presidio Ospedaliero Gabriele Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi.

Gli agenti sono impegnati nello svolgimento delle indagini al fine di chiarire le dinamiche dell’incidente. Sarà quindi ascoltata la versione del 29enne alla guida e effettuati gli opportuni rilievi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Bimbo 11 mesi ingerisce batteria a bottone: trasportato al Santobono