Mario Rui Napoli: finisce qui! Diffusa la nota del club
Mario Rui lascia Napoli: arriva il comunicato ufficiale del Club. Risoluzione consensuale dei contratti a partire dal 30 dicembre 2024
Mario Rui lascia il Napoli: ora è ufficiale! Diffusa poco fa la nota del club che saluta il calciatore portoghese dopo otto stagioni in azzurro. La scelta è ricaduta sulla risoluzione consensuale del contratto, visto anche l’impossibilità di chiudere trattative come questa estate.
Il Napoli augura al calciatore buona fortuna per il prosieguo della carriera.
Mario Rui Napoli, ora è finita davvero!
La decisione, ormai nota da settimane, ora è ufficiale. Il Napoli e Mario Rui separano le proprie strade attraverso la risoluzione del contratto. Decisione consensuale dopo l’impossibilità riscontrata di collocare il giocatore sul mercato.
Mario Rui è stato in azzurro per otto stagioni e con il club ha conquistato una Coppa Italia nel 2020 e il terzo storico Scudetto nel 2023. Proprio quell’estate fu firmato il rinnovo, dopo una stagione da vero protagonista.
Dopo lo scorso difficile anno e l’arrivo di Antonio Conte, per Mario Rui non c’è stato più spazio tra le fila azzurre. Il club ha cercato di venderlo la scorsa sessione di mercato ma senza successo. Lo stesso giocatore aveva fatto ostruzione per alcuni trasferimenti già definiti.
Finisce quindi per il portoghese una carriera lunghissima in azzurro, durante la quale è stato amato e odiato. Una avventura finita in modo poco felice, ma che non cancellerà la splendida storia che Mario Rui ha scritto con la maglia del Napoli.
La nota ufficiale del Club
Il Napoli ha annunciato la risoluzione del contratto attraverso una nota ufficiale sul proprio sito web. Si riporta di seguito il comunicato del club:
La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024.
Il Napoli ringrazia Mario Rui per l’impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera.
Nota ufficiale SSC Napoli
Ti potrebbe interessare anche “Il Napoli chiude il 2024 riconquistando la vetta della classifica”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Grande Fratello: stasera la puntata su Canale5