Mario Mario e Jun, l’amicizia surreale nata sul web
La nascita di una singolare amicizia su Tik Tok che ha colpito gli utenti
Il primo, Mario Mario è un content creator napoletano, il secondo, Jun, è un ragazzo sudcoreano che è diventato celebre su Tik Tok per la sua passione per le canzoni neomelodiche napoletane. I due, accomunati solo dalla passione per la musica partenopea, hanno sviluppato una singolare amicizia nata proprio sul social, senza farsi bloccare dalla barriera linguistica. Con una raccolta fondi che ha visto la donazione di 1000 euro, Jun è potuto partire alla volta di Napoli, dopo un lungo e difficoltoso viaggio. Ieri è approdato in città e la diretta su Tik Tok dell’arrivo del Jun e del suo incontro con Mario Mario ha totalizzato oltre 200mila visualizzazioni.
Il viaggio e l’arrivo a Napoli
Jun è partito dalla Corea del Sud il 3 aprile ed è atterrato a Monaco di Baviera, dove però ha perso la coincidenza, ritardando il suo arrivo in Italia di una giornata. Ieri, 4 aprile, Jun ha raggiunto l’aeroporto di Capodichino dove era atteso da Mario Mario e un gruppo di fan.
Non sono mancati i video all’arrivo e i video che hanno ripreso la giornata della coppia di amici, dalla cena a base di pietanza napoletane, fino al viaggio in auto dove Jun si è dilettato a cantare Tango di Tananai, nell’auto con Mario Mario.
Mario Mario e Jun: il messaggio su Tik Tok del creator napoletano
“Ragazzi ci tenevo tanto a dire giusto due parole inerenti alla situazione che si è creata in così poco tempo facendo la scelta di accogliere Jun in Italia. Io sono sempre qui a ringraziare singolarmente ogni persona che ha creduto in tutto ciò. Inizialmente è stato preso tutto sotto forma di schermo ma poi la situazione mi è entrata nel cuore ed è stata presa sul serio. Non è facile unire due culture diverso e soprattutto acquisire fiducia da uno schermo, io posso dire che solo vivendo questi momenti si può capire quanto è bello fare del bene e riceverlo con un semplice sorriso“, queste le parole di Mario Mario nel suo ultimo video.
Potrebbe interessarti anche: “Gianluca Grignani e la bellezza: penalizzato dal suo aspetto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco, spazzatura lanciata dall’auto: la nuova “moda”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen, pronta una nuova maschera per l’attaccante del Napoli