Mario Draghi: “Entro fine settembre 80% di vaccinati”
Mario Draghi, ecco le dichiarazioni:” La campagna procede spedita, verso la fine di settembre sarà vaccinata l’80% della popolazione”
Mario Draghi, nella conferenza stampa odierna, svoltasi alle 16:00 ha parlato della situazione del Paese dopo l’estate, queste sono state le sue parole:
“La campagna procede spedita, verso la fine di settembre sarà vaccinata l’80% della popolazione, già oggi siamo al 70% completamente vaccinato. Il 91,5% degli insegnanti ha ricevuto almeno una dose di vaccino. La campagna vaccinale è stata abbracciata con grande entusiasmo dai giovani, l’adesione massiccia dei giovani e la copertura estesa a livello nazionale ci permette di affrontare con una certa tranquillità e con minore incertezza dell’anno scorso l’apertura elle scuole. La scuola in presenza è sempre stata una priorità”.
Si è poi soffermato anche sulla questione di “No vax” e su quello che sta accadendo nelle ultime ore:” Voglio poi esprimere solidarietà piena a tutti coloro che sono stati oggetto di violenza da parte dei no vax, una violenza particolarmente odiosa e vigliacca quando fatta nei confronti di chi fa formazione e di chi è in prima linea a combattere la pandemia”.
Legi anche:Tamponi rapidi farmacia: come averlo a 8 euro. ELENCO
Per restare sempre aggiornato su ogni notizia di cronaca, attualità, sport, Coronavirus e tanto altro seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Boscoreale: tentano un’estorsione. Un arrestato e un denunciato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid Scuola, zaini e cuffie per gli studenti che si vaccinano
Lascia un commento