22 Ottobre 2024

Marina Di Guardo e Frank Kelcz si sono lasciati? L’indiscrezione

ig personale

marina di guardo

La mamma di Chiara Ferragni è tornata single. Marina Di Guardo, la nota mamma di Chiara Ferragni, ha messo fine alla sua storia d’amore con Frank Kelcz. Un’altra coppia è scoppiata nella bolla Ferragnez, che prima del vortice Balocco sembrava non conoscere crisi.

Marina Di Guardo ha rotto con Frank Kelcz?

La notizia è circolata attraverso il portale Dagospia: tra Marina Di Guardo e il suo compagno Frank Kelcz è finita. Per ora è solo un’indiscrezione, ma pare che tra i motivi della rottura ci sarebbero “le pressioni e lo stress che Di Guardo sta subendo a causa dell’epilogo del matrimonio della figlia”. Per il momento la scrittrice non ha commentato la notizia.

La coppia era in crisi già da diverso tempo, probabilmente proprio dal Balocco Gate che ha distrutto l’impero Ferragnez. Le scorie della distruzione di un successo ingestibile hanno coinvolto anche la relazione tra Marina Di Guardo e il suo compagno Frank Kelcz.

La scrittrice, nota per essere la madre dell’influencer più famosa d’Italia, ha preso infatti la gestione della società Sisterhood, holding personale di Chiara Ferragni. A seguito dello scandalo societario, infatti, la Ferragni ha deciso di rivedere l’assetto gestionale della sua attività, decisamente rovinata dopo i fatti del pandoro-gate.

Una storia sempre discreta

La storia d’amore tra Marina Di Guardo e Frank Kelcz è cresciuta a lungo lontano dai riflettori. Nonostante la fama che ha circondato l’ambiente Ferragnez, solo pochissime volte la coppia è comparsa sotto i riflettori.

I due si sono presentati al Festival di Sanremo 2023 per sostenere il debutto televisivo di Chiara e poi alla premiere di The Ferragnez 2 pochi mesi dopo. Anche sui social i due sono comparsi poche volte negli scatti popolarissimi della famiglia.

Non ci sono quindi tanti dettagli sulla relazione tra la scrittrice e l’imprenditore inglese. Così, anche la notizia della loro rottura si può considerare solo una indiscrezione. La coppia non si è ancora espressa al riguardo, ma, conoscendo il modus operandi, conferme o smentite arriveranno presto.

Ti potrebbe interessare anche “Addio a Michael Newman, volto storico di Baywatch”