Marina Berlusconi Cavalieri del Lavoro: dedizione professionale e familiare
La nomina di Marina Berlusconi celebra il contributo di tutta la sua famiglia e dei lavoratori di Mondadori, Mediaset e Fininvest.
Marina Berlusconi Cavalieri del Lavoro – Marina Berlusconi ha ricevuto la sua nomina a Cavaliere del Lavoro, un onore che considera estremamente significativo.
Durante la cerimonia di consegna delle onorificenze al Quirinale, ha espresso la sua gratitudine al presidente Mattarella e al consiglio dell’Ordine al Merito del Lavoro.
Marina Berlusconi Cavalieri del Lavoro: lo dedica a suo padre
In un toccante tributo, Marina ha dedicato il riconoscimento a suo padre, Silvio Berlusconi, che nel 1977 aveva ricevuto lo stesso titolo. “Silvio Berlusconi resterà per sempre ‘il Cavaliere‘”, ha dichiarato. Ha evocato ricordi affettuosi di quella giornata a Roma. Insieme alla madre e a suo fratello Pier Silvio, accompagnò il padre alla cerimonia.
Questo evento, secondo Marina, rappresenta un momento indelebile nel suo cuore.
Marina Berlusconi ha anche voluto sottolineare che questo prestigioso titolo non è solo un suo traguardo personale: ma appartiene a tutti coloro che lavorano nel Gruppo Mondadori, in Mediaset e nel Gruppo Fininvest.
Ha affermato che questo cavalierato è un riconoscimento all’impegno, all’energia e alla passione di ogni singolo collaboratore, ribadendo l’importanza della solidarietà e della dedizione collettiva.
Con questa nomina, Marina Berlusconi non solo celebra la tradizione della sua famiglia, ma incoraggia anche una cultura di valore e rispetto per il lavoro di squadra che caratterizza le sue aziende.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Murales di Maradona: la vera storia ai Quartieri Spagnoli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Neonati sepolti in giardino: l’inquietante rivelazione di Chiara Petrolino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chocoland – Ritorna la Fiera del Cioccolato artigianale al Vomero