Marijuana nascosta a casa della madre, arrestato un pregiudicato
Marijuana nascosta a casa della madre, i carabinieri arrestano un pregiudicato di mezz’età originario di Sant’Antonio Abate
Marijuana nascosta a casa della madre da un 51enne originario di Sant’Antonio Abate
Questa è la scoperta del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri dei comuni di Castellammare di Stabia e di Sant’Antonio Abate.
A darne notizia è il quotidiano il Mattino.
In seguito alle indagini e alle segnalazioni dei giorni precedenti, i militari hanno ottenuto un mandato per perquisire la casa materna ad Angri, nel salernitano.
Successivamente, i carabinieri sono scesi in cantina e hanno trovato ben 13 chili di marijuana nascosta. Oltre all’erba, sono state sequestrate anche delle bilance di precisione, una macchina per il sottovuoto e altro materiale per confezionare.
Tutto il materiale illegale era nascosto in vari modi tra vecchi scatoloni e un freezer in disuso situato nella cantina della donna. Al momento l’uomo, già noto alle forze dell’ordine in passato, si trova presso i militari per ulteriori accertamenti.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, politica, attualità, sport, SSC Napoli, eventi, cultura ma anche aggiornamenti sul meteo, bollettini regionali per il Covid19 e ricette light della tradizione.
Ti potrebbe anche interessare: Juventus – Napoli, chiesta l’archiviazione. Il CorrSport:”I furbetti sono altrove”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento