8 Novembre 2023

Mariglianella, tragico incidente fuori un bar: due donne salve per miracolo

Credit immagine: esclusiva di Napoli ZON

Qualiano 22enne controllo auto, Mariglianella tragico incidente, Incidente Asse Mediano, incidente casertano, Incidente a Posillipo, incidente Asse Mediano

Nella giornata di ieri le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato un tragico incidente fuori un bar sito in via Guglielmo Marconi, Mariglianella. Due donne che si trovavano fuori al locale si son salvate miracolosamente e non hanno riportato conseguenze dall’incidente.
Ecco cosa è accaduto.

Mariglianella, tragico incidente fuori un bar: la dinamica

Come si diceva, il tragico incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 7 novembre, all’esterno di un bar sito in via Guglielmo Marconi, a Mariglianella, comune della provincia di Napoli. A testimoniare attimo per attimo l’accaduto sono le telecamere di videosorveglianza del locale che riprendono quanto segue: un’Opel nera, all’improvviso, si schianta contro una Chevrolet Sparks parcheggiata davanti al locale. Nello scontro è possibile vedere che l’Opel si ribalta completamente, mentre l’auto parcheggiata si schianta contro l’insegna. I detriti dell’insegna son saltati in tutte le direzioni.

Sempre come testimoniano le telecamere di videosorveglianza, due donne che si trovavano al momento dell’incidente sul marciapiede son salve per miracolo. Son riuscite a ripararsi all’interno del bar. Non hanno riportato conseguenze dall’incidente, se non un terribile spavento.
Stando alle informazioni che giungono dal posto, l’uomo alla guida dell’Opel nera non sarebbe in pericolo di vita.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Acerra, arrestata una 23enne per droga