Mariah Cameron omaggia la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli
Mariah Cameron, calciatrice statunitense del Napoli Femminile, omaggia la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli
Momenti di emozione per la calciatrice azzurra Mariah Cameron. Il club femminile, presieduto da Lello Carlino, ha reso noto l’omaggio della Cameron: “È stata ricevuta dalla Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, con competenza per il Sud Italia, Mary Avery”.
Un incontro molto cordiale, frutto del proficuo rapporto che si è venuto a creare attraverso la partecipazione delle calciatrice statunitense – che milita nella massima serie all’ombra del Vesuvio – ad alcune iniziative del Consolato circa lo sviluppo dello sport femminile ed in particolare del Soccer: queste le parole del Napoli Femminile.
Mary Avery, la Console Generale, è stata omaggiata dalla numero 13 azzurra – Mariah Cameron – con la maglietta che ha indossato in occasione del match salvezza vinto con il San Marino Academy, che ha poi contraccambiato con “un dono molto speciale per il difensore ed una magnifica accoglienza nella splendida sede del Consolato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “LE CALCIATRICI AZZURRE: DOPO LA PARTITA MANGIAMO LA PIZZA PERCHÉ È UN SACCO BELLO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Prima tappa roadshow REMIAM: dall’IoT all’ologramma “Sirena Digitale”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento