Maria Licciardi, arrestata la boss camorrista a Roma
Maria Licciardi la boss della camorra dell’omonimo clan di Secondigliano è stata arrestata all’aeroporto di Roma Ciampino mentre stava per prendere un volo diretto in Spagna
ARRESTATA BOSS DELLA CAMORRA MARIA LICCIARDI, ‘A PICCERELLA – I carabinieri del Ros hanno arrestato Maria Licciardi, detta a’ piccerella per la sua bassa statura e boss dell’omonimo clan Licciardi di Secondigliano. La donna era sfuggita a un maxi blitz nel 2019 (operazione “Cartagena”, in cui venne arrestato il figlio Giuseppe Musella), ed è sorella di Gennaro Licciardi, detto a’ Scigna. È accusata di associazione di tipo mafioso, estorsione, ricettazione di denaro di provenienza illecita e turbativa d’asta, tutti reati aggravati dalle finalità mafiose.
Licciardi si trovava all’aeroporto di Roma Ciampino ed era diretta in Spagna quando i carabinieri del Ros hanno eseguito il provvedimento di fermo emesso dalla procura della Repubblica di Napoli. Quando i militari si sono avvicinati per bloccarla la donna non ha protestato.
Fonte: Fanpage.it
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Asl Napoli 2, sospensione per 23 persone tra infermieri e medici no vax”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei: apre l’antico termopolio al pubblico, boom di visitatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento