16 Novembre 2020

Maria Laura De Vitis Paolo Brosio: il loro amore raccontato a LIVE

maria laura de vitis paolo brosio

Ospiti a Live – Non è la D’Urso, Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio hanno raccontato il loro amore

MARIA LAURA DE VITIS PAOLO BROSIO – Per la prima volta insieme in televisione, negli studi di Live – Non è la D’Urso, Paolo Brosio e la sua fidanzata Maria Laura De Vitis hanno raccontato la loro storia d’amore.

Il giornalista, reduce da una brevissima esperienza nella casa del Grande Fratello VIP, è stato ospite di Barbara D’Urso nella serata di ieri per parlare della sua relazione con Maria Laura De Vitis, la sua nuova compagna 22enne.

Il primo incontro

I due hanno raccontato il loro primo incontro: «Ci siamo conosciuti al mare, da Andrea Bocelli. Il primo bacio è avvenuto dopo qualche giorno, sul lungomare mentre guardavamo la luna. Abbiamo parlato tanto e ci troviamo bene, tutti e due amiamo camminare e vedere il tramonto».

Paolo Brosio ha parlato anche della notevole differenza d’età che c’è con Maria Laura De Vitis: «Lo so che è molto più giovane di me, ma ne sono rimasto affascinato. Ci troviamo su molte cose, parliamo molto. Non posso dire di essere innamorato, ci conosciamo da poco, ma le voglio molto bene e ci tengo a lei». Tra i due, infatti, ci sono ben 42 anni di differenza.

L’innamoramento

Paolo continua il racconto:  «Se sono innamorato? Mi sembra una parola importante, cotto mi evoca invece una griglia, quella in cui mi trovo adesso. Diciamo che sono preso, voglio bene a Maria Laura, mi ha trasmesso qualcosa di particolare.».

Anche Maria Laura dice la sua: «Rendiamo ufficiale la nostra frequentazione, i miei sentimenti sono in crescita, anche se sono appena iniziati perché sono positiva e fiduciosa nella relazione con Paolo. In quei giorni mi sono trovata a mio agio e mi sono confidata con lui. Mi chiama little mouse, perché pensa che sia un topolino, lui invece lo chiamo Mickey Mouse. Mi dà fastidio passare per tontarella dal primo che passa, solo perchè è famoso e mi manda un paio di messaggi carini. Non sento di avere il bisogno di legarmi a una persona famosa. Se ci sarà occasione racconterò anche la mia vita privata».

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: OROSCOPO NAPOLETANO: I SEGNI DEL 17 NOVEMBRE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.