Maria De Filippi vola in Sardegna per la nuova trasmissione
Maria De Filippi in Sardegna per 'controllare' che il nuovo Temptation Island funzioni al meglio: il programma ritorna dopo un anno di pausa
MARIA DE FILIPPI – C’è ancora chi discute riguardo il suo viso: la bionda presentatrice italiana è stata immortalata ai funerali di Silvio Berlusconi con un volto che al primo impatto non sembrava essere propriamente il suo.
C’è chi si è chiesto con andasse e se la conduttrice di Mediaset avesse – addirittura – problemi di salute. Fortunatamente nulla di tutto ciò; i fan possono tirare un sospiro di sollievo.
Il viaggio di Maria De Filippi dopo i funerali
Subito dopo la cerimonia funebre, la moglie del defunto Costanzo è partita per un viaggio, ovviamente, non di piacere. E’ volata verso la Sardegna per preparare al meglio il nuovo suo programma Temptation Island.
Maria è stata beccata sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula con in braccio il cane Saki, qualche minuto di relax prima di tuffarsi nuovamente nel lavoro di tutti i giorni.
Torna il programma dei tradimenti su Canale 5
Il programma, amatissimo e seguitissimo non solo dai più giovani, dopo un anno di pausa ritornerà sui grandi schermi italiani. La Fascino, l’agenzia di produzione di Maria De Filippi, si sta già movendo per la nuova stagione di Temptation Island, nella quale altre coppie scoppieranno e altre ancora potrebbero nascere.
La conduttrice si è recata sul posto proprio per monitorare la situazione e per capire se tutto funziona alla perfezione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Maria De Filippi, cosa è accaduto al suo viso?
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessandra Tripoli lutto, è morta la madre del volto storico di Ballando
ARTICOLO SUCCESSIVO