Maria De Filippi riprende la sua vita: fotografata
Maria De Filippi fotografata insieme ad amici, famiglia e colleghi: la ricerca di una nuova quotidianità
MARIA DE FILIPPI-Da sempre Maria De Filippi si distingue per la sua discrezione e riservatezza. Abbastanza raro infatti, vederla in un luogo che non sia uno studio televisivo. In queste settimane parecchie foto della conduttrice, in circostanze intime, sono circolate online. Lei alla camera ardente di Maurizio Costanzo, poi ai funerali, poi lei che torna a lavoro.
De Filippi è tornata a lavorare: “Mi hanno insegnato così”, ha dichiarato. Oltre al lavoro però ci sono stati anche momenti di svago che segnano la ”fine” di un brutto periodo, o un nuovo inizio. In compagnia del fratello, Giuseppe De Filippi, 58 anni, in un circolo di tennis in zona Prati hanno giocato su un campo al coperto. Poi un doppio giocato con Rudy Zerbi e un altro amico e infine, un caffè.
Maria De Filippi: gli appelli dei collaboratori
Dalla morte di Costanzo si è parlato molto di Maria, per quanto sia sempre stato difficile carpire informazioni sul suo conto. Un appello ha fatto clamore. il migliore amico del grande giornalista ha invitato le persone a starle accanto. In più alcuni collaboratori, rimasti ignoti, hanno riferito come sia ancora molto provata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: Maria crudele per la prima volta?
In occasione dell’ultima puntata pomeridiana di Amici 22 si è deciso che dei 17 alunni rimasti solo 15 accederanno alla fase successiva del talent show…
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: bottiglie di vetro e fumogeni contro i tifosi dell’Eintracht
ARTICOLO SUCCESSIVO