Maria De Filippi Maurizio Costanzo: “Ha bisogno di aiuto”
Maria De Filippi Maurizio Costanzo: l'amico del noto conduttore è sicuro. Ecco che cosa nasconde Maria dietro quella tranquillità apparente
Maria De Filippi Maurizio Costanzo: un amore sbocciato oltre vent’anni fa, tra i più “rispettati” nel mondo dello spettacolo, pronto a regalare sempre pillole di felicità e spensieratezza, ma anche di grande competenza.
Con la morte di Maurizio, quel matrimonio destinato a durare ancora per molto è finito per sempre, eppure il ricordo del noto conduttore televisivo e giornalista è più vivo che mai nella sua compagna di “avventure”.
A soli dieci giorni dalla triste dipartita, la De Filippi è tornata a condurre le sue trasmissioni più gettonate, Amici e Uomini e Donne, con la solita compostezza e il solito decoro. Eppure, dietro quella calma apparente, si celerebbe il dolore più profondo. Ne è convinto Giorgio Assumma, migliore amico di Maurizio, che ha così commentato la cosa in questi termini:
“Maria mi preoccupa abbastanza, dietro l’apparente distacco nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando l’ho vista soffrire per la perdita dei suoi genitori. Maria può sempre contare sull’appoggio del figlio, ma avrà bisogno anche di noi amici per colmare, per quanto possibile, il vuoto che sente”
Non solo “Maria De Filippi Maurizio Costanzo” – Leggi anche la seguente notizia sul mondo dello spettacolo Chiara Nasti: “Sono andata in panico per l’operazione”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Auto incendiata tra Casoria e Arzano, Borrelli denuncia:”Ipotesi racket”