Maria De Filippi funerale Berlusconi: problemi di salute?
La conduttrice ha problemi salute? le indiscrezioni sono circolate nelle ultime ore
MARIA DE FILIPPI FUNERALE BERLUSCONI – Tra i tanti pettegolezzi che stanno circolando dal funerale di Berlusconi, alcuni insistenti, riguardano Maria De Filippi, la conduttrice di Canale 5. La De Filippi era seduta nei posti riservati ai famigliari di Silvio Berlusconi. Un atteggiamento sobrio e un abbigliamento che suggeriva un omaggio al cavaliere, amante dei colori chiari. Assistendo alla funzione religiosa accanto a Silvia Toffanin, ha dimostrato l’amicizia nonchè la stima professionale che la lega a Pier Silvio e a tutta la sua famiglia. Non una parola, non una dichiarazione, non un’apparizione in più del necessario. Tutto in linea con la sua solita riservatezza.
Maria De Filippi funerale Berlusconi: smentite le voci sui problemi di salute
Eppure malgrado ciò, una serie di Indiscrezioni sono veicolate sul conto della conduttrice e su alcuni suoi presunti problemi di salute. Tuttavia, ogni voce è stata smentita da una foto che il Corriere stesso ha pubblicato. Una foto che ritrae Maria De Filippi precisamente in Sardegna dove sta preparando la nuova edizione di Temptation Island. La foto esclusiva la mostra in spiaggia con il bull terrier Stafforddshire Saki di proprietà di Alessio Sakara, campione mondiale di MMA. In sua compagnia anche Raffaella Mennoia, storica collaboratrice della De Filippi.
La foto risale al giorno dopo i funerali di stato. Esattamente come Pier Silvio Berlusconi aveva chiesto. Tutti coloro che lavorano attorno a Mediaset avrebbero dovuto riprendere quanto prima le proprie attività. Di conseguenza Maria, che da anni è una delle colonne portanti dell’azienda, si è immediatamente preoccupato di seguire il suo monito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi ha una figlia segreta ed è diventato nonno
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO