Marek Hamsik ritorna al San Paolo per Napoli-Atalanta. Arriva la conferma



Hamsik

Marek Hamsik ritorna a San Paolo. In occasione di Napoli-Atalanta ci sarà un cerimoniale a lui dedicato

Il Corriere dello Sport parla chiaro. Domani, in occasione di Napoli-Atalanta, il nostro ex-capitano azzurro Marek Hamsik sarà presente allo stadio San Paolo per assistere alla partita. Ad accompagnarlo ci saranno i genitori, gli amici, la moglie, i figli e qualche amico. Sgomento tra i tifosi dopo la conferma della notizia che è arrivata questa mattina ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Riaffioreranno sicuramente durante il match, nella mente di Hamsik, dolci ricordi degli anni passati nella nostra squadra, soprattutto quando assisterà al cerimoniale a lui dedicato che si svolgerà prima della partita. In merito all’evento, si è espresso il procuratore di Hamsik, Juri Venglos: “Sarà un bellissimo momento per Marek e i tifosi. Finalmente Marechiaro potrà riabbracciare così i suoi tifosi” 

Poi continua: “Hamsik sarà a Castel Volturno per qualche giorno. Non sono sicuro che il Napoli abbia organizzato qualcosa ma spero che la società stia preparando qualche sorpresa”. Marek, infatti, merita un’accoglienza “ad hoc” perchè non ha mai effettivamente abbandonato Napoli ed il Napoli: sui social ha sempre espresso la sua vicinanza al club, seguendo ogni partita come un vero tifoso.

“Sarà normale superare il record di Marek. Lui ha fatto questo record da centrocampista. Hamsik sarebbe felice se contro l’Atalanta, Mertens superasse il suo record. Ha ottimi ricordi di Napoli. Non è stato facile lasciarla, lui era un simbolo della squadra e della città” – conclude il procuratore in merito alla scalata della classifica dei marcatori azzurri.

Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/il-napoli-non-passa-a-ferrara-pagelle/

 

 

 

 

 

Leggi anche