Marechiaro, sequestrate attrezzature balneari abusive
Marechiaro – intervento in mattinata della Guardia di finanza che ha sequestrato numerose attrezzature balneari abusive
Intervento in mattinata della Guardia di finanza, con l’ausilio della Stazione Navale, sullo scoglio di Marechiaro. Le Fiamme Gialle del Primo Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli sono intervenute sequestrando numerose attrezzature balneari risultate abusive.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, due persone occupavano abusivamente un’area demaniale marittima esercitando attività di noleggio di circa 240 lettini e 50 sedie, posizionati sullo scoglio, predisposti ancora per la stagione estiva che giunge alla fine, che sono state sottoposte a sequestro. Lo scoglio di Marechiaro è accessibile solo via mare e i responsabili svolgevano questa attività senza avere alcuna autorizzazione.
Contestualmente sono stati scoperti due lavoratori in nero che svolgevano anch’essi illecitamente attività di trasporto marittimo di alcuni bagnanti. Previste per il loro titolare e per le due imbarcazioni enormi sanzioni.
I titolari del lido sono stati denunciati all’Attività Giudiziaria e subiranno processo per occupazione abusiva di spazio demaniale.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
LEGGI ANCHE NAPOLI, FOLLIA ALL’OSPEDALE: OSS PRESO A PUGNI IN FACCIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Somma Vesuviana, opportunità per giovani ingegneri. Di che si tratta?
Lascia un commento