Marechiaro, picchiato da un parcheggiatore abusivo: s’indaga
Ha subito una frattura del dito, numerose lesioni al corpo e danno all'occhio. Dati 25 giorni di prognosi
MARECHIARO PICCHIATO PARCEHGGIATORE ABUSIVO – Feroce aggressione avvenuta nella giornata di mercoledì 12, giugno a Marechiaro. Un giovane residente nel Casertano è stato picchiato da un parcheggiatore abusivo, davanti alla moglie e ai tre figli piccoli.
Ricoverato all’ospedale di Aversa, ha riportato la frattura di un dito, un trauma cranico, una lesione ad un occhio ed escoriazioni e tumefazioni su tutto il corpo. Dati 25 giorni di prognosi. La vittima ha sporto denuncia nella giornata di oggi, dopo essere uscito dall’ospedale dove era ricoverato.
A riportare la notizia è il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, chiamato proprio dalla stessa vittima per raccontare quanto accaduto.
Picchiato da un parcheggiatore abusivo a Marechiaro: cosa è successo?
Come detto, i fatti risalgono a mercoledì 12 giugno, ed è avvenuto tutto intorno alla mezzanotte, dopo che si si è rivolto al deputato Francesco Emilio Borrelli.
In un video pubblicato dallo stesso deputato sulla sua pagina Facebook, l’uomo ha raccontato di essere andato a cena in un locale nella zona di Marechiaro. Aveva lasciato il veicolo al parcheggiatore, il quale ha concordato insieme all’uomo il pagamento di 5 euro per il parcheggio.
Successivamente, l’abusivo avrebbe raggiunto l’uomo mentre era nel ristorante, chiedendo di spostare l’automobile, in quanto doveva chiudere l’area dove l’aveva fatto parcheggiare. Al momento di pagare, il parcheggiatore gli ha chiesto 50 euro.
Marechiaro picchiato parcheggiatore abusivo – L’uomo, alla richiesta del parcheggiatore, ha rifiutato. La moglie ha anche proposto di offrire 10 euro, ma non c’è stato verso. Davanti alle rimostranze della coppia, infatti, l’abusivo avrebbe prima aggredito la donna con uno schiaffone, e poi si sarebbe accanito sull’uomo quando quest’ultimo è intervenuto:
Lo seguo e una volta raggiunta l’auto lui mi dice che il costo per la sosta non era più di 5 euro come preventivato ma bensì di 50 euro. A quel punto interviene mia moglie dicendogli che al massimo si poteva arrivare a 10. Lui non ci sta, la spintona e la schiaffeggia. Io intervengo ma lui mi ha picchiato selvaggiamente e sono caduto battendo la testa sull’auto. Anche una volta riverso al suolo, il parcheggiatore ha continuato a colpirmi ferocemente a suon di calci in faccia. Ora sto molto male, ma quel che mi fa più rabbia è che i miei tre bambini abbiano dovuto assistere a questa violenza inaudita. Nonostante le urla nessuno ci ha soccorsi probabilmente per paura e connivenza con il soggetto criminale.
Indagini affidale alla Squadra Mobile della Questura di Napoli che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti. Accertamenti in corso anche per ricostruire la dinamica dell’aggressione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arrestato Gennaro Manetta Maradona: era negli Stati Uniti
ARTICOLO PRECEDENTE
Esercitazione Campi Flegrei: si terranno il 25 e il 26 giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO