Marechiaro, lite sugli scogli: accoltellati due giovani
Lite a Marechiaro: due giovani di 16 e 17 anni accoltellati sugli scogli. Attualmente sono in gravissime condizioni
NAPOLI – Rissa sugli scogli a Marechiaro: accoltellati due giovani. Sono in gravissime condizioni. I fatti si sono verificati nella giornata di ieri.
Pare che il motivo scatenante della lite sia stato un apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazzina.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Repubblica, il passaggio dalle parole ai coltelli è stato molto rapido e ha sconvolto tutti i presenti. I primi a soccorrere i due giovani di 16 e 17 anni sono stati alcuni barcaioli.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Posillipo e dell’Upg. Gli aggressori si sono dati alla fuga prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine.
Sono state avviate le indagini per chiarire la dinamica della vicenda e identificare i responsabili: saranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
I due giovani, soccorsi dai sanitari del 118, sono in gravissime condizioni: uno è ricoverato al Fatebenefratelli, l’altro all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta.
LEGGI ANCHE: Baby gang in azione: 11enne massacrato di botte
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trova la fidanzata con un altro uomo e la accoltella: è grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento