Mare fuori: la dedica di Massimiliano Caiazzo. I fan: “E’ per Elena D’Amario”
Massimiliano Caiazzo Elena D’Amario: Da tempo, sui social c’é subbuglio riguardo la presunta storia tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario.
Sembra che tra i due ci siano state frecciatine d’amore, ma nessuno dei due ha confermato o smentito la frequentazione. Ai fan più attenti però, non è scappato un dettaglio delle storie Instagram di lui.
Massi Caiazzo, ha infatti postato una foto di un quadro su cui c’era scritto “lei ballerà tra le stelle accese”.
I seguaci di Mare Fuori e non hanno colto subito il riferimento alla bella ballerina, ma lo scopriremo solo vivendo.
Secondo quanto riporta Leggo.it, in un’intervista a Icon, Massimiliano ha parlato del grande successo della serie in cui é uno dei protagonisti. Ha detto: “Vivo un mix di sensazioni. È un successo che, sì, obiettivamente ci è scoppiato tra le mani. Mare Fuori è comunque un progetto verso cui si serbavano alcune aspettative. La prima stagione è andata già molto bene su Raiplay, la seconda è esplosa prima su Raiplay, poi è riesplosa su Netflix: già avvertivamo un riconoscimento del nostro lavoro da parte del pubblico. L’eco della terza è stato esponenziale: si è portata dietro il successo delle prime due, c’è stato un passaparola mediatico, social, umano. I fan dicono che ne parlano in continuazione. Quindi un po’ ce lo aspettavamo ma non in questi termini”.
Leggi anche: Mare Fuori 3: minuti in più nell’ultima puntata?
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici Serale seconda puntata: il secondo eliminato
ARTICOLO SUCCESSIVO