Mare Fuori: Cardiotrap e Pino lasciano la serie? IL VIDEO
MARE FUORI: PINO E CARDIOTRAP LASCIANO LA SERIE? Sui social un reel sta confondendo i fan della serie. Artem e Domenico Cuomo, in arte Pino ‘o pazz e Cardiotrap sono apparsi in un video in cui salutano il cast.
A mostrare questo é stato il regista di Mare Fuori, che sta dando molti spoiler e anticipazioni sui social.
Silvestrini ha pubblicato il reel su Instagram dove si vede il cast di Mare Fuori applaudire Domenico Cuomo e Artem Tkachuk, personaggi di rilievo e molto amati dai fan della serie più seguita degli ultimi tempi.
MARE FUORI: PINO E CARDIOTRAP LASCIANO LA SERIE? LE PAROLE DI IVAN SILVESTRINI
Dopo pochi minuti, lo stesso regista, Ivan Silvestrini ha chiarito la situazione in una storia. Ha detto: “Un momento della fine della terza stagione, arrivederci a Domenico Cuomo e Artem, ci vediamo presto per la prossima stagione.”
Leggi anche: Mare fuori: la clamorosa rivelazione di “Edoardo”
Vi regaliamo questa piccola “curiosità”, che riguarda uno dei personaggi più poliedrici della serie: Edoardo. Sapevate infatti che è stato l’attore che lo interpreta (Matteo Paolillo) ad aver dato vita alla sigla? Ecco le sue dichiarazioni: “Ho scritto questo brano durante la preparazione del personaggio – premette -. Stavamo già girando la prima stagione e….
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO