Mare fuori 4: spunta un altro indizio
Mare fuori 4: spunta un altro indizio che accende il focus su un ruolo chiave. Ecco che cosa sarebbe accaduto e cosa sappiamo ad oggi...
Mare fuori 4 – Sono ormai cominciate da un mese le riprese della serie tv più seguita degli ultimi due anni. Tanti i fan che hanno provato a strappare una foto con i propri beniamini sul set e tanti altri che da mesi si stanno interrogando sul finale della terza stagione.
Chi ha premuto il grilletto durante l’incontro a tre tra Carmine, Rosa e Don Salvatore? Qualcuno aveva azzardato una “resurrezione” di Ciro Ricci, ma è stato già ampiamente chiarito che Giacomo Giorgio tornerà nella serie soltanto come ricordo. E se fosse stata Donna Wanda, che ha seguito il figlio per proteggerlo? Forse. Eppure, da qualche giorno a questa parte, si sarebbe fatta strada anche un’altra ipotesi, non impossibile, ma senza dubbio inaspettata.
Mare fuori 4: la foto postata da “Carmela”
La bella Carmela (la moglie di Edoardo), magistralmente interpretata dall’attrice Giovanna Sannino, ha infatti pubblicato di recente una foto di scena del suo personaggio con la seguente didascalia. “M’hanno mis’ ‘o fierro mmano e m’ hanno ritt’ … spara“, che significa letteralmente “mi hanno dato una pistola in mano e mi hanno detto…spara“.
Foto che, inevitabilmente, ha riacceso la curiosità e l’entusiasmo dei fan: “E se fosse stata proprio lei a sparare, magari per vendicare il tentato omicidio di Edoardo?” scrive un fan tra i commenti. Al momento è difficile azzardare pronostici. Ci toccherà dunque pensare all’estate e al mare in attesa della quarta stagione, in programma su Raiplay dal prossimo febbraio. Stay tuned!
Non solo “Mare fuori 4: spunta un altro indizio” – leggi anche la seguente notizia sul mondo del gossip e dello spettacolo “Shakira torna sul tradimento di Pique: le parole”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gabri Veiga: inserimento del Manchester City nella trattativa