Mare Fuori 4: la nuova stagione supererà la terza
Maddalena Stornaiuolo e Gaetano Migliaccio parlano quarta stagione della serie più amata del momento
MARE FUORI 4-Maddalena Stornaiuolo e Gaetano Migliaccio, attori della fortunata serie Mare Fuori, hanno rilasciato un’intervista a Napoli Today nella quale si sono espressi in merito alla quarta stagione prossima ad essere trasmessa sugli schermi. I due attori interpretano rispettivamente i ruoli di Maddalena e Salvo.
Sceneggiatura potente, colpi di scena in abbondanza, forte empatia tra tutti i personaggi anche quelli con ruoli più impegnativi e da ”cattivi” ma carichi di significato. Un lavoro ben riuscito per merito di una forte coesione tra chi recita e chi scrive.
Mare Fuori 4: la serie NON è un’emulazione
“Penso che la questione emulazione sia una str+++ata enorme. Se i ragazzini continuano ad accoltellarsi per strada non è una questione legata a questa o a quella serie, ma solo un fatto di educazione”, Dice l’attrice.
Come far si che i ragazzini non ”empatizzino eccessivamente con gli atteggiamenti criminali che alcuni personaggi di mare fuori mettono in atto? Educarli. Compito che spetta alle famiglie. Far capire ai più piccoli che bisogna distinguere la realtà dalla finzione. ”Veniamo da generazioni che hanno visto lavori come ‘Ragazzi fuori’, ‘Mery per sempre’, ‘Scarface’, ‘Il Padrino’… e non siamo diventati tutti criminali. Serve educare i ragazzi, partendo dalle famiglie e dalle scuole”.
Intanto sono in corso le riprese della quarta stagione. Massimo riserbo da parte dei due attori. Tutto ciò che è trapelato è che: ”A mio avviso la nuova stagione ‘supererà’ anche la terza. Quindi seguiteci che sarà una vera bomba”. Migliaccio, invece, non sarà della nuova stagione visto che il suo personaggio (Salvo, cugino di Edoardo) viene ucciso nella terza stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Berlusconi morto: la reazione dei volti più noti di Mediaset
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO