Mare fuori 4, Ivan Silvestrini annuncia una sorpresa
Il regista della serie annuncia su Instagram una sorpresa che farà impazzire i fan
MARE FUORI 4 SORPRESA – Questa notte verranno pubblicati i restanti episodi di Mare Fuori 4, e da domani sera, 14 febbraio, la serie verrà trasmessa su Raiplay. In occasione della pubblicazione il regista Ivan Silvestrini annuncia una sorpresa che manderà fuori di testa gli appassionati della serie.
Gli episodi che usciranno questa notte non saranno 6, come era comunicato all’inizio, ma ci saranno ben 8 episodi. Verranno pubblicati, quindi, 2 episodi aggiuntivi che saranno una sorta di speciale lungo 100 minuti.
Mare Fuori 4, la sorpresa dei due episodi aggiuntivi
A comunicarlo è lo stesso regista Ivan Silvestrini che, tramite Instagram, annuncia che gli episodi totali saranno 14, con l’aggiunta dei due episodi special. Il regista ha spiegato che questi due episodi aggiuntivi arrivano in sostituzione di un film che è stato rimandato e messo da parte. L’intento è dare priorità ad una quinta stagione che uscirà il prossimo anno.
“Questa stagione avrà 2 episodi in più che rappresentano quello che io avrei voluto fare per celebrare questo quarto anno di Mare Fuori”, ha spiegato Silvestrini. Inoltre consiglia ai fan di non “fare nottata” per guardare tutti gli episodi di fila. Questo perché il tempo da impiegare nella visione sarebbe davvero troppo. Si tratta quindi di “una gigantesca puntata speciale che contiene tutto ciò che avete aspettato… e temuto. Però sarà un momento memorabile”, ha anticipato Silvestrini.
La notizia manderà fuori di testa i fan, e l’attesa sarà alle stelle. Bisogna quindi attendere la mezzanotte per la pubblicazione della serie completa su RaiPlay. Nel frattempo, da domani sera, 14 febbraio, andranno in onda due episodi a settimana ogni mercoledì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mare Fuori 4, numeri da record in poche ore
ARTICOLO PRECEDENTE
Separazione Blasi-Totti, Ilary ha una lista di amanti dell’ex
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, tensioni al presidio per la Palestina sotto la sede Rai