Mare Fuori 4: i primi ”assaggi” della serie Rai
La nuova stagione della serie tv Rai sarà trasmessa su RaiPlay e su Rai 2 all'inizio del nuovo anno. Ma i primi frammenti...
MARE FUORI 4 – Mare Fuori 4 è una passione per molti e i telespettatori fremono per assistere alle prime scene di questa nuova stagione. La serie tv targata Rai andrà in onda su RaiPlay e su Rai 2 all’inizio del nuovo anno. Eppure sono prossimi, o per meglio dire dietro l’angolo, i primi frammenti di questa serie, di cui i fan potranno godere.
A Roma ci sarà la festa del cinema e l’anteprima dei primi due episodi della quarta stagione di Mare Fuori, saranno trasmessi nella sezione giovane e indipendente della Festa del Cinema di Roma 2024 (18/29 ottobre). Con tanto di red carpet e tutto il cast presente.
Attendendo il momento in cui ritorneranno sullo schermo, sarà dunque trasmesso un comunicato metaforico. I ragazzi vengono, simbolicamente, pensati a navigare in mare aperto. Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella sono liberi e indipendenti dalla famiglia. ”Questa libertà” li spinge come una corrente verso il largo. A sorreggerli ci sono gli amici che fungono da ancora di salvezza. In contrasto, Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia si sentono ancora condizionati dai legami familiari.
Mare Fuori 4: l’autodeterminazione come impellente bisogno
Sono trascorsi anni e i detenuti hanno acquisito una maggiore consapevolezza di se stessi, data anche dal raggiungimento della maggiore età. Bisogna che decidano in che direzione orientare la propria vita. Che acquistino la libertà al di là della detenzione, una libertà interiore. Ruolo chiave in questa fase di passaggio è ricoperto dalla nuova direttrice, la cui disciplina e durezza rende imperativa la necessità di ribellarsi e di lottare per la propria autonomia.
Il cast sarà composto da: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Massimiliano Caiazzo. Maria Esposito, Matteo Paolillo, Artem. Domenico Cuomo, Kyshan Wilson, Clotilde Esposito. Giovanna Sannino, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione. Clara Soccini, Francesco Panarella, Salahudin Tijani Imrana. Giuseppe Pirozzi, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Raiz e Pia Lanciotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Myrta Merlino Pomeriggio 5: seguirà il destino della D’Urso?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Galleria Principe nel degrado: la struttura è ancora in manutenzione