Mare Fuori 4, Ciro Ricci ci sarà come ricordo
Lo dichiara lo stesso Giacomo Giorgio all' Etna Comics di Catania: "Ci sarà sotto forma di ricordo".
MARE FUORI 4 – L’attore Giacomo Giorgio, interprete dell’amatissimo Ciro Ricci in Mare fuori e ospite all’undicesima edizione dell’ Etna Comics, Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop che si è svolto a Catania, dà conferma della presenza del suo personaggio ma non come lo hanno sperato i fan della serie.
Lo stesso attore durante l’incontro ha dichiarato che il suo personaggio non tornerà in vita ma apparirà solo sotto forma di flashback. Queste sono state le sue parole all’ Etna Comics: «Mare fuori, come tutte le cose, ha un inizio e una fine e anche un percorso, con l’ingresso di tanti bravissimi nuovi attori. Ciro è una colonna, quindi è chiaro che lo vedrete sempre e ci sarà ancora nella quarta stagione, ma in forma diversa. Ci sarà sotto forma di ricordo». Le sue parole hanno scatenato l’accesa reazione del pubblico in sala, ma poi l’attore ha spiegato: «Mare fuori mi ha dato la possibilità di fare altre cose, di interpretare altri ruoli, che spero abbiate voglia di vedere». Infatti sarà uno dei nuovi protagonisti della terza stagione della serie Doc: nelle tue mani, dove vestirà i panni di un medico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mare fuori 4: spoiler e anticipazioni. C’è una certezza
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO