Mare Fuori 3: Edoardo spara a qualcuno? VIDEO
Mare Fuori 3, c'è uno spoiler: Edoardo spara a qualcuno a bordo di un motorino. Il video dell'anticipazione
Mare Fuori 3 – I fan sono in delirio per le riprese della terza stagione di Mare Fuori. La nuova stagione, molto probabilmente, arriverà non prima del 2023 – nel mese di febbraio.
Sicuramente, si parlerà di Edoardo e della sua storia d’amore con Teresa. Dalle prime indiscrezioni sulla serie, sappiamo che Edoardo riuscirà ad evadere dall’IPM di Napoli. Tuttavia, c’è un colpo di scena e uno spoiler.
Una tiktoker ha pubblicato sul suo profilo un video in cui si vede Edoardo a bordo di uno scooter tra le strade di Napoli. Il ragazzo si ferma improvvisamente, tira fuori una pistola e spara con un colpo convinto. La persona che si trova nel mirino del detenuto non si conosce ancora.
Il colpo, però, c’è. Dunque in Mare Fuori 3 dovremmo aspettarci questa scena. Nei commenti, alcuni utenti ipotizzano che il colpo possa essere rivolto a Mimmo, il ragazzo entrato nell’IPM per aiutare Edoardo che però – lo scopriamo alla fine della seconda stagione – stava facendo il doppio gioco.
Questa è una supposizione, tuttavia plausibile. Non ci resta che attendere il termine delle riprese e l’uscita ufficiale della stagione per scoprire come si evolve la storia di Edoardo e degli altri detenuti del carcere minorile.
ECCO IL VIDEO — https://vm.tiktok.com/ZMNwvHwBa/
ARTICOLO PRECEDENTE
Il TikToker Paolo Mangiola ha chiuso tutti i suoi account: ecco perché
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto oggi 6 settembre: numeri vincenti di questa sera