Mare fuori 3: ecco cosa è successo
MARE FUORI 3: Ormai l’attesa è finita e da mezzanotte sono disponibili su RaiPlay le prime puntate di Mare fuori 3, che andranno in onda il 15 febbraio su Rai2. La puntata si apre con un sogno fatto da Rosa Ricci in cui parla con suo fratello Ciro, morto nelle precedenti stagioni. Ci sono vari flashback che fanno capire come Rosa Ricci sia riuscita a farsi arrestare.
Ciò che la tormenta però è il pensiero di uccidere Carmine Di Salvo.
Edoardo rischia di essere trasferito a Poggioreale e Carmela, impaurita da ciò chiede aiuto al suo avvocato. Edo continua a dare ordini a Pirucchio, o meglio Gaetano, che ha però deciso di cambiare vita e ha fatto richiesta per scontare la pena fuori dall’IPM.
L’attenzione si sposta poi su Cardiotrap, che invece non riesce nemmeno a guardare negli occhi Gemma, la quale confessa di aver denunciato Fabio, inconsapevole di ciò che realmente è accaduto.
Intanto, la moglie del comandante, che era partita improvvisamente per il Brasile con il figlio, è tornata a casa e crede che nulla sia cambiato, ma ben presto capisce che suo marito è innamorato della direttrice.
Nell’IPM poi è stato avviato un progetto con un pizzaiolo ed è proprio mentre i ragazzi fanno le pizze che Rosa Ricci prende un coltello e segue Di Salvo nel ripostiglio.
Il resto? Lo scopriremo solo vedendo…
Leggi anche: Mare fuori 3 anticipazioni: due nemici staranno insieme?
.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jazz e Baccalà, la rassegna che mette d’accordo musica e piatti della tradizione