17 Novembre 2021

Mare Fuori 2: le anticipazioni delle nuove puntate in onda stasera

MARE FUORI 2 ANTICIPAZIONI

Mare Fuori 2 anticipazioni: stasera, mercoledì 17 novembre, sui Rai 2 tornano le storie dei ragazzi dell’Istituto Penitenziario Minorile di Nisida

Mare Fuori 2 anticipazioni: torna stasera la seconda stagione della fiction incentrata sulle storie dei ragazzi del carcere minorile di Napoli.

Dopo il successo della prima stagione, la serie Rai ambientata nell’Istituto Penitenziario Minorile di Nisida torna sugli schermi questa sera, mercoledì 17 novembre, e andrà in onda per sei serate.

I protagonisti, nel corso delle puntate, si troveranno a dover fare i conti con le proprie famiglie e a scegliere quale strada intraprendere.

Nel cast Carolina Crescentini, nei panni della direttrice dell’Istituto, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo, che ha anche scritto e cantato la sigla della serie.

La prima stagione si è chiusa con la morte di Ciro e con Carmine intento a combatte tra la vita e la morte. I nuovi episodi ripartono proprio da qui.

Nella prima puntata, Massimo decide di lasciare il posto di comandante lasciando la direttrice dell’IPM sola a fare i conti con le conseguenze della morte di Ciro e il desiderio di vendetta degli altri ragazzi. Paola è decisa a trasferire Filippo per evitare ulteriori conseguenze. Torna sulla scena anche Pino.

Nel corso della seconda puntata, entra in scena un nuovo personaggio della Napoli bene, che diventa bersaglio del gruppo di ragazzi. Nel frattempo Naditza è prossima a lasciare l’Istituto Penitenziario e Filippo convince i suoi ad ospitarla a Milano. Il giovane è, però, nelle mire di Pirucchio deciso a vendicare la morte di Ciro. Carmine si risveglia dal coma ed è pronto a sposare Nina sotto protezione, lasciando fuori i Di Salvo dalla cerimonia, non senza conseguenze.

 

(Fonte: Ufficio Stampa Rai)

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CANE MORTO IN AUTO, IL DOGSITTER SOTTO PROCESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.