Anticipazioni terza puntata Mare Fuori: chi ha ucciso Nina?
Anticipazioni terza puntata Mare Fuori 2, in onda mercoledì 1 dicembre: Carmine vuole scoprire chi ha ucciso Nina, ma ciò che verrà a sapere non gli piacerà…
ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA MARE FUORI 2 :Dal 17 novembre va in onda su Rai 2 in prima serata Mare Fuori 2, la fiction ambientata a Napoli in un carcere minorile, che già aveva riscosso grande successo durante la prima stagione. Ancora presenti nel cast Carolina Crescentini (Paola), Carmine Recano (Massimo), Nicolas Maupas (Filippo ‘o Chiattillo) e Valentina Romani (Naditza) che dovranno fronteggiare le difficoltà della vita in prigione. Dopo la morte di Nina, Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo) torna in istituto, mentre Massimo riprende il suo posto da comandante per aiutarlo a scoprire chi ha ucciso la ragazza. Purtroppo scoprirà una verità che mai avrebbe voluto sapere. La terza puntata andrà in onda martedì 1 dicembre alle 21:25 su Rai 2.
Mare Fuori 2: le anticipazioni della terza puntata, in onda il primo dicembre
Massimo torna al suo posto
Stando alle anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 2 si scopre che Beppe, da ragazzo, ha avuto una relazione con una ragazza di nome Latifah, e ogni volta che vede Kubra in Istituto il suo pensiero ritorna a quei momenti. Il rifiuto di Filippo di trasferirsi a Milano viene visto da Naditza come un rifiuto a lei. Intanto Gianni, in arte Cardiotra, terrà il suo primo concerto, organizzato dal padre. Massimo, dal canto suo, decide di riprendere il suo posto da comandante per non lasciare solo Carmine, in quale è intento a scoprire chi ha ucciso Nina. A dare un’indicazione preziosa in tal senso è Pino, secondo cui gli assassini hanno seguito Filippo per scoprire dove fosse Carmine. Valenti, quindi, chiede di visionare le telecamere dell’Istituto.
Le verità sulla morte di Nina
La piccola Futura viene affidata a Paola, la direttrice dell’istituto. Intanto si scopre il motivo per cui il nuovo arrivato, Sasà, si trova in carcere: uno stupro. I ragazzi, dunque, iniziano a torturarlo, mentre la madre, nel tentativo di difenderlo, prova a circuire Lino. Kubra vuole proteggere Silvia e decide di far sentire la propria voce. Viene così mandata in isolamento dove, raggiunta da Beppe, si lascia andare a confessioni sconvolgenti. Naditza, invece, è ancora a Milano, dove riceve una visita tutt’altro che gradita. Nel frattempo Massimo procede con le indagini sulla morte di Nina, ma scopre qualcosa che non avrebbe voluto sapere.
LEGGI ANCHE: ARRIVA NELLE SALE “I FRATELLI DE FILIPPO”, ECCO QUANDO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento