15 Giugno 2021

Marcianise piange Nicola: trovato senza vita nella sua abitazione

Marcianise piange il giovane Nicola: il corpo è stato trovato senza vita nella sua casa del Nord. Tra le ipotesi c’è il gesto estremo

MARCIANISE – Lutto nel casertano per l’improvvisa morte di Nicola Raucci, 30enne titolare di un bar. Stando a quanto emerso in queste ultime ore, il giovane di Marcianise è stato rinvenuto privo di vita all’interno dell’appartamento in cui viveva. I colleghi di EdizioneCaserta riportano che il ragazzo viveva nell’hinterland milanese – precisamente a Cologno Monzese – e lavorava nel settore della ristorazione già da alcuni anni con la sua fidanzata.

Da quanto appreso, Nicola aveva lasciato la sua famiglia a Marcianise per un futuro migliore al Nord e viveva la sua vita serenamente. La notizia giunta stamane, però, ha sconvolto l’intera comunità casertana e milanese. Dalle informazioni degli investigatori non si esclude il gesto estremo. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dei fatti e resta ignoto il luogo in cui si svolgeranno le esequie.

All’alba di oggi i familiari di Nicola sono partiti per la Lombardia. Non resta che un immenso vuoto e dolore per quanto successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: MINORENNE ACCOLTELLATO A NAPOLI, MOMENTI DI PANICO IN STRADA

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.