Marcianise, forte esplosione in un azienda rifiuti: morti 3 operai
Avvertito il boato in tutta la cittadina. Presenti sul posto Vigili del Fuoco e Forze dell'ordine
Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

ESPLOSIONE AZIENDA RIFIUTI MARCIANISE – Attimi di paura si stanno sviluppando a Marcianise, in provincia di Caserta. Questo pomeriggio si è verificata una forte esplosione all’interno di un azienda rifiuti. Avvertito il boato in tutta la cittadina. Il bilancio è già grave. Secondo quanto riporta Fanpage.it ci sarebbero almeno tre morti, tutti operai.
Presenti sul posto i vigili del fuoco che stanno procedendo al recupero dei corpi delle vittime e allo spegnimento delle fiamme.
Esplosione azienda rifiuti a Marcianise: l’accaduto
Esplosione azienda rifiuti Marcianise. Lo scoppio è avvenuto all’interno della Ecopartenope situato nella zona industriale di Marcianise. Si tratta di un azienda che si occupa di trasporto, stoccaggio e trattamento di rifiuti. Le tre vittime sarebbero operai che stavano svolgendo lavori di manutenzione. Ancora non è chiaro se erano dipendenti dell’Ecopartenope oppure di un azienda esterna.
Nel frattempo i Carabinieri hanno iniziare ad effettuare i rilievi del caso, assieme ai tecnici dell’Azienda Sanitaria Locale di Marcianise. Secondo le prime ricostruzioni, le tre vittime sarebbero morte a causa dell’onda d’urto provocata dall’esplosione. A sua volta l’esplosione proverrebbe da un serbatoio di oli esausti.
Nel frattempo, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo d’inchiesta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Solofra, maxi sequestro di più 6mila prodotti non conformi
ARTICOLO PRECEDENTE
Forbidden Fruit anticipazioni: colpi di scena nella puntata del 19 settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO