Marcianise, dà fuoco all’auto della sua ex compagna: “Stasera ti brucio”
Marcianise, dà fuoco all’auto della sua ex compagna e la minaccia: “Stasera ti brucio”. Lei denuncia e lui finisce in manette
MARCIANISE – Ennesimo atto violento contro una donna. Stavolta ci troviamo a Marcianise: un uomo, non accettando la fine della sua relazione, incendia l’auto all’ex compagna e la minaccia. Come riportato dai colleghi di L’Occhio di Caserta, l’uomo inviava messaggi vocali alla donna del tipo: “Stasera ti brucio”, “Ti devo distruggere”.
Prima del raid, la donna aveva già denunciato le minacce dell’ex compagno. L’uomo, un 47enne, fu arrestato ma finì ai domiciliari dopo 8 mesi. A seguito della scarcerazione ha continuato a perseguitare la donna.
La donna, dopo l’incendio della sua auto, ha denunciato. I Carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di sostituzione di misura cautelare, applicativa della custodia in carcere.
Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Marcianise, hanno dimostrato gravi atti persecutori nei confronti della ex compagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO —> LEGGI QUI: Tragedia in Campania: muore il 20enne Seid, ex promessa del Benevento
SEGUICI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONCA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, CULTURA, CURIOSITA’, SPORT, SSC NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: muore il 20enne Seid, ex promessa del Benevento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragico incidente sull’autostrada: cinque operai perdono la vita
Lascia un commento