Marchetti a Radio Marte: “Mercato molto strano, Gattuso uno dei migliori”
L’esperto di mercato Luca Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte
Pochi minuti fa, l’esperto di mercato Luca Marchetti, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole riguardo al mercato di gennaio e alla situazione Gattuso:
“Io credo che Gattuso sia uno degli allenatori più bravi della sua generazione. Non a caso, il suo Milan è arrivato ad un punto dalla qualificazione in Champions. Penso, quindi, che da lui il Napoli possa ripartire.
Con o senza Champions League, ci sarà comunque una rivoluzione della rosa azzurra. Torreira interessa ed è un’opportunità. Ci sono comunque delle difficoltà relative alla volontà del giocatore di venire in prestito fino a giugno. Berge e Amrabat sono nomi su cui il Napoli lavora. E’ escluso che quest’ultimo arrivi nel mercato invernale dato che non potrebbe giocare prima della nuova stagione. Occhio al nome di Boga, che interessa anche a squadre straniere
Detto ciò, il mercato di Gennaio è un mercato molto strano. O strapaghi i giocatori oppure li prendi scontenti ed hanno voglia di riscatto, come in questo momento Florenzi“.
Inoltre, il giornalista Marchetti si è soffermato sulla prossima sfida di campionato tra il Napoli ed il Sassuolo: “Sicuramente rispetto alla partita con il Parma, contro il Sassuolo lo spazio lo puoi trovare. Però, è giusto ricordare che, nelle ultime partite, la squadra di De Zerbi ha trovato una sua quadratura e, sopratutto, entusiasmo“.
foto passioneinter.com
ARTICOLO PRECEDENTE
Carlo Alvino: “La questione multe non deve finire a tarallucci e vino”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento