statistiche web
site logo
SSC Napoli

Marcello Lippi:”E’ l’anno del Napoli, può vincere”

22 gen 2018 di Ernesto Acciarino

Marcello Lippi vota il Napoli per la vittoria dello scudetto. Tra le altre pretendenti forse solo la Juve

NAPOLI, 22 GENNAIO – Arriva da un fonte autorevole l’ennesimo attestato di stima e fiducia nei confronti del Napoli di Sarri. Questa volta è Marcello Lippi a soffermarsi sulla situazione degli azzurri, primi in classifica.

L’ex ct della Nazionale Italiana vincitrice del Mondiale del 2006, sembra non avere dubbi su chi possa vincere lo scudetto dell’attuale stagione e dice Napoli.

Il campionato è molto marcellointeressante, quest’anno sembra esserci una contendente molto qualificata e convinta come il Napoli, mentre Roma e Inter si sono un po’ perse anche se potrebbero ritornare in corsa. Se così non fosse vedremo un bel Napoli-Juve fino alla fine.

Prosegue la sua intervista a Radio Anch’io Sport, spiegando i motivi per cui ‘tifa’ Napoli:”Se sarà l’anno del Napoli? Potrebbe perché è primo in classifica e ci crede, anche se avrà un po’ di problemi con l’Europa League o con la rosa non troppo ampia. Gli azzurri però hanno un ruolino di marcia straordinario in trasferta, la candidatura del Napoli è autorevolissima“.