Marcello Lippi vota il Napoli per la vittoria dello scudetto. Tra le altre pretendenti forse solo la Juve
NAPOLI, 22 GENNAIO – Arriva da un fonte autorevole l’ennesimo attestato di stima e fiducia nei confronti del Napoli di Sarri. Questa volta è Marcello Lippi a soffermarsi sulla situazione degli azzurri, primi in classifica.
L’ex ct della Nazionale Italiana vincitrice del Mondiale del 2006, sembra non avere dubbi su chi possa vincere lo scudetto dell’attuale stagione e dice Napoli.
“Il campionato è molto interessante, quest’anno sembra esserci una contendente molto qualificata e convinta come il Napoli, mentre Roma e Inter si sono un po’ perse anche se potrebbero ritornare in corsa. Se così non fosse vedremo un bel Napoli-Juve fino alla fine.”
Prosegue la sua intervista a Radio Anch’io Sport, spiegando i motivi per cui ‘tifa’ Napoli:”Se sarà l’anno del Napoli? Potrebbe perché è primo in classifica e ci crede, anche se avrà un po’ di problemi con l’Europa League o con la rosa non troppo ampia. Gli azzurri però hanno un ruolino di marcia straordinario in trasferta, la candidatura del Napoli è autorevolissima“.