Marano piange la morte di Raffaele, storico titolare di un bar
Marano piange la morte di Raffaele, storico titolare del “Caffè Ciro”. Il deputato Andrea Caso scrive: “Oggi è una brutta giornata”
Marano di Napoli è in lutto per la scomparsa di Raffaele, storico titolare del “Caffè Ciro” in va Svizzera. Stando a quanto appreso nelle ultime ore, l’uomo di 73 anni, verso le ore 15:30, è stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale compagnia e agli agenti della Muncipale.
Tanti i messaggi di cordoglio e solidarietà per la triste notizia. Il deputato del Movimento 5 Stelle, Andrea Caso, ha scritto sul proprio profilo di Facebook: “Oggi è una brutta giornata per Marano: Raffaele, titolare di “Ciro Caffè”, è stato colto da un malore improvviso ed è deceduto all’età di 73 anni. Una persona che conosco da lungo tempo che ricordo da sempre come un grande uomo. Alla famiglia e ai suoi cari vanno le mie più sentite condoglianze. Tutta la città si unisce al dolore per questa grave perdita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TRAGEDIA A PORTICI, UOMO SI LANCIA IN MARE CON L’AUTO E MUORE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici, uomo di 49 anni si lancia in mare con l’auto e muore
Lascia un commento