27 Agosto 2024

Marano di Napoli scomparso Gennaro dal 15 agosto

foto da facebook

marano di napoli gennaro scomparso gennaro

MARANO DI NAPOLI SCOMPARSO GENNARO. Gennaro Angellotti, un uomo residente a Marano di Napoli, è scomparso dal 15 agosto, e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. La scomparsa di Gennaro ha gettato la sua famiglia nell’angoscia, poiché l’uomo, che soffre di un disagio psichico e necessita di cure mediche quotidiane, non ha più dato segni di vita.

Secondo quanto riporta Napolitoday, Gennaro è stato visto l’ultima volta in compagnia del fratello Pietro. Durante il loro incontro, Gennaro ha espresso il desiderio di ricoverarsi in una clinica, anche se non ha fornito dettagli specifici sui motivi che lo spingevano a prendere questa decisione. Da quel momento, però, il suo telefono cellulare è rimasto irraggiungibile.

MARANO DI NAPOLI, SCOMPARSO GENNARO DAL 15 AGOSTO. L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Con il passare dei giorni, la famiglia ha deciso di utilizzare i social media per lanciare appelli disperati nella speranza di ottenere informazioni utili. La cugina Daniela, in particolare, ha scritto un messaggio accorato: “Per favore, aiutateci a trovare mio cugino, Angellotti Gennaro. Grazie di cuore a tutti”.

L’intera comunità di Marano di Napoli è in allerta, ma al momento non ci sono state segnalazioni concrete. La famiglia spera in un lieto fine e continua a fare appelli pubblici.