Marano di Napoli, rifacimento stradale a Torre Caracciolo
I dettagli del lavoro svolto la scorsa notte.

MARANO DI NAPOLI, RIFACIMENTO STRADALE A TORRE CARACCIOLO
Piacevole notizia che giunge direttamente da Marano di Napoli. La cittadina a nord di Napoli e facente parte dell’omonima Città Metropolitana, già martoriata da diversi episodi di cronaca. E diversi scioglimenti del Consiglio Comunale.
La notte tra lunedì e martedì 25 marzo sarà ricordata per la storica operazione di rifacimento stradale nel tratto collinare di Via Marano Pianura. Operai e tecnici al lavoro dalla serata di ieri nel tratto dalla rotonda di Città Giardino fino al ristorante ‘La Collina’. Per consentire i lavori, l’arteria stradale è stata interdetta al traffico veicolare dalle ore 21:30 fino alle prime ore del giorno.
Marano di Napoli, lavori anche a Città Giardino
La suddetta rotonda prende il nome della zona denominata ‘Città Giardino’, dove ci sono diversi nuclei familiari che vivono in appartamenti spaziosi e belli grandi, spesso riuniti in parchi. Dalla rotonda, gli automobilisti provenienti dalla Zona Ospedaliera e dai Camaldoli possono dirigersi al centro di Marano di Napoli tramite Via Marano Pianura oppure verso Via del Mare. La strada così chiamata già da decenni per il fatto che è possibile vedere una buona parte del litorale domitio e settentrionale della costa campana.
Il sindaco di Marano, Matteo Morra aveva anticipato la notizia sui propri canali social, ricevendo attestati di stima e ringraziamenti da parte dei cittadini, che chiedono a gran voce il rifacimento stradale anche nell’ultimo tratto di Via Marano Pianura, che appunto dal ristorante ‘La Collina’ porta fino all’incrocio con Via Pianura Marano e Via Romano. Un buon inizio dopo mesi e anni di totale silenzio: ma pur sempre una notizia accolta con il sorriso.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Campi Flegrei, De Luca sollecita il sostegno del Governo
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Sant’Antonio Abate, morto operaio di 50 anni in un incidente sul lavoro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Voragine via Scarlatti al Vomero: strada chiusa e acqua interrotta