Marano, accoltellato tre volte: ha reagito alla rapina
Un 62enne è stato punito con tre coltellato perché ha reagito alla rapina dell'auto.
La vicenda è avvenuta nella serata di ieri, 4 febbraio 2024, a Marano di Napoli: dove dei rapinatori hanno accoltellato un 62enne reo di aver reagito al loro tentativo di rapina. I ladri sono poi riusciti a dileguarsi. L’uomo ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, con ferite alla spalla e al braccio.
Sul fatto stanno indagando le forze dell’ordine. Quest’ultime sperano di trovare nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza degli edifici antistanti al luogo dell’accaduto qualcosa che possa aiutarli a risalire ai responsabili.
Marano, accoltellato per tre volte: la vicenda
Come si diceva, un 62enne nella giornata di ieri è stato accoltellato per tre volte a Marano di Napoli da alcuni rapinatori. L’uomo si è opposto al loro tentativo di rapina dell’auto. Per questo motivo, i malviventi lo hanno accoltellato per tre volte alla spalle e alle braccia.
Come riferisce il 62enne, era fermo con la sua auto – una Fiat 500x – quando si son avvicinati due uomini in scooter. Questi lo hanno dapprima minacciato e poi gli hanno intimato di scendere dal veicolo. Lui si sarebbe opposto e, quindi, son partite le coltellate: tre fendenti alla spalla e al braccio.
Dopo il ferimento, i criminali si son dati alla fuga a bordo del proprio scooter. Sulla vicenda, come anticipato, stanno indagando le forze dell’ordine; la polizia di Stato, infatti, spera di trovare nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza qualche informazione utile per risalire all’identità dei responsabili.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche:Inseguimento Marano-Mugnano, fermato 20enne che vendeva droga
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO