Maradona, l’audio shock del medico:”Il ciccione sta morendo”
Saltano fuori audio tra i dottori di Maradona: in questi giorni possibili nuovi interrogatori per loro
Maradona è morto ma non riesce a riposare in pace. Si indaga ancora sul decesso di Diego Armando, avvenuto lo scorso 25 novembre.
Una morte cha ha sconvolto l’intero pianeta, lasciando un senso di vuoto anche ai non amanti del pallone. Stando a quanto riportato dal portale Infobae sarebbero emersi dei messaggi vocali di whatsapp tra il dottore, il neurochirurgo Leopoldo Luque, e la psichiatra di Maradona Augustina Cosachov.
Questi i messaggi tra i due. Luque: “Sembra che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio, il ciccione sta morendo“. “Non ho idea di cosa abbia fatto. Sto andando”. “Ora è con l’equipe dell’ambulanza, lo stanno rianimando e intubando” ha spiega la Cosachov. “Lo stavamo facendo da 10, 15 minuti, perché l’ambulanza non arrivava. Siamo entrati nella stanza e faceva freddo. Abbiamo iniziato a fare la rianimazione. Non ci dicono com’è la situazione. Sono andata via e non mi hanno detto niente”.
I giornali argentini sono convinti che con le novità di queste ultime ore i due protagonisti degli audio potrebbero essere risentiti e interrogati nuovamente sui fatti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Maradona, ecco un’altra presunta figlia illegittima: “Non voglio eredità, ma solo verità”
LEGGI ANCHE: Maradona si è suicidato, parla il suo medico:”Era stanco di vivere”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo Campania: oggi previsti temporali e vento forte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio tentato nel napoletano: una donna si è lanciata dal terzo piano
Lascia un commento