3 Dicembre 2020

Maradona, la figlia Dalma: “Altra copertina disgustosa, un pò di rispetto”

Si ringrazia sport.tiscali.it per la foto.

Dalma Maradona

Maradona, la figlia Dalma è una furia su Twitter: sostiene infatti che la frase attribuita a sua madre Claudia sia falsa e chiede rispetto

A una settimana dalla morte di Diego Armando Maradona, la figlia Dalma è letteralmente esplosa sui social network. In particolare, Dalma Maradona è profondamente indignata per delle frasi attribuite a sua madre Claudia Villafane, da parte della rivista CARAS, secondo lei palesemente false. Nelle ultime ore è infatti apparsa una copertina sulla celebre rivista, che ha mandato su tutte le furie Dalma Maradona.

Ecco nel dettaglio le frasi attribuite a Claudia Villafane dalla rivista CARAS: “Voglio che i miei nipoti lo ricordino come Babu”. Come è emerso però la pubblicazione è antecedente alla morte di Diego Armando Maradona. L’idea era infatti quella di mostrare Claudia nella realtà gastronomica di Telefe, dove si sta mettendo in evidenza ed è candidata a vincere il premio finale.

Ebbene, a Dalma non è affatto piaciuta la frase che è stata attribuita a sua madre Claudia. Ecco nel dettaglio il tweet della figlia di Diego Armando Maradona: “Un’altra delle tante commedie DISGUSTOSO sulla rivista CARAS! Fanno una copertina con mia madre quando non ha mai parlato e ancor meno ha dato loro un biglietto! E gli appunti inventati? UN PO’ DI RISPETTO!”, ha scritto Dalma.

Non è la prima volta che Dalma usa i social network per parlare della vicenda. Già quando Maradona era ricoverato, sua figlia aveva infatti twittato: “Non puoi immaginare le cose che scrivo e cancello perché ora L’UNICA COSA IMPORTANTE È CHE LUI STIA BENE. Per il bene di tutti, prego che A LUI NON SUCCEDA NULLA.”, scrisse Dalma.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MARADONA: SBUCA LA PRESUNTA SESTA FIGLIA. VOGLIO SAPERE LA VERITA'”. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.