Maradona, il ricordo di Cristiana Sinagra:”Ti amerò per sempre”
Diego Maradona ci ha lasciati ma rimarrà nei cuori di tutti. Anche Cristiana Sinagra lo ricorda con amore
MARADONA, SINAGRA – Cristiana Sinagra è stata la fidanzata segreta di Diego Armando Maradona durante la sua permanenza a Napoli. Da quella relazione nacque Diego Armando junior, riconosciuto dal pibe solamente nel 2007.
Quando la donna rivelò di aspettare il figlio di Maradona fu quasi ‘scandalo’ per tutta la città di Napoli, visto che Diego era fidanzato con un’altra donna. Il 10 del Napoli decise di non riconoscere nè vedere suo figlio ma anche il tribunale diede ragione alla Sinagra nel 1993, riconoscendo la paternità di Diego Maradona.
Ieri, con la scomparsa del 10 più forte di tutti i tempi, anche la signora Cristiana lo ha voluto ricordare. Alla frase “Tu per me non andrai mai via, ti amerò per sempre” ha allegato una foto con i due amori più grandi della sua vita, Diego e suo figlio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Diego Armando Maradona oggi, autopsia effettuata: il risultato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento