Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàMaradona, il figlio Diego Jr: "Tutti i club in cui ha giocato...

Maradona, il figlio Diego Jr: “Tutti i club in cui ha giocato papà dovrebbero ritirare la maglietta numero 10”

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

 Maradona Jr lancia un’idea per omaggiare il padre: “La 10? Secondo me va ritirata in tutti i club in cui ha giocato, anche al Barcellona”

Tutti i club nei quali ha giocato Diego Armando Maradona dovrebbero ritirare la maglietta col numero 10: se lo augura Diego Armando Jr., il figlio partenopeo del Pibe de Oro.

Ha lanciato questa proposta per omaggiare il padre, scomparso il 25 novembre, in un’intervista al quotidiano sportivo spagnolo Marca:

“Tutti i club in cui ha giocato papà dovrebbero ritirare la maglietta numero 10, compreso il Barcellona. Non ho nessun dubbio a riguardo”. 

Nell’intervista ha anche raccontato il modo in cui sta vivendo il lutto ed ha parlato del dolore generato dall’impossibilità di andare a Buenos Aires per dire addio al padre:

“Non poter andare a Buenos Airesha detto Diego Armando Maradona Jr– è stata la cosa peggiore, non poter stare con lui e con la famiglia. E’ difficile trovarsi a 15mila chilometri di distanza.”

LEGGI ANCHE: Mario Giordano attacca Maradona: “Confondere lui e il Padreterno è e resta una bestemmia”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE