20 Dicembre 2021

Maradona: i suoi beni all’asta sono stati un flop

Maradona asta flop

Messi all’asta i beni di Diego Armando Maradona sono stati un flop. L’asta ha fruttato solo 26mila euro, molti beni sono rimasti invenduti

Il più grande giocatore di tutti i tempi Diego Armando Maradona ci ha lasciato ormai da un anno (25 novembre 2020, ndr) e ha lasciato su questa Terra tanti beni.

Si è tenuta ieri online su ordine del giudice Luciana Tedesco l’asta dei beni lasciati da Maradona per pagare i debiti e le spese lasciate dall’ex fuoriclasse argentino. I lotti all’asta erano una novantina, ma è stata una delusione. Secondo i calcoli dell’agenzia di stampa Afp, l’operazione ha fruttato solo 26mila dollari, circa 23mila euro. I beni invenduti hanno un valore di circa 1,4 milioni di dollari e fra quelli c’è anche una villa a Buenos Aires che Maradona aveva acquistato per i suoi genitori, ma non ha ricevuto alcuna offerta.

All’asta durata circa tre ore e mezza hanno partecipato oltre 1.500 potenziali acquirenti. L’offerta più alta è stata fatta per il dipinto intitolato Between Fiorito and the Sky dell’artista Lu Sedova, raffigurante Maradona, che è stato venduto per 2.150 dollari. Mentre la fotografia che ritraeva Maradona insieme all’ex leader cubano Fidel Castro è stata aggiudicata da un acquirente di Dubai per 1.600 dollari.

A commentare l’asta è stato l’organizzatore Adrian Mercado: ”Le aste sono così: Non si può conoscere il risultato finché non finiscono . Ci aspettavamo molto, ma la realtà è che il risultato finale è sempre un’incognita. Tra i lotti di maggior valore rimasti invenduti, oltre alla villa di Buenos Aires – che era stata valutata in 900mila dollari – c’è un appartamento situato nella resort Mar del Plata valutato in 65mila dollari, due Bmw – valutate in 390mila dollari – e un furgone Hyundai valutato in 38mila dollari”.

 

Fonte: IlMattino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: COVID, AUMENTANO I CONTAGI: L’ITALIA VERSO LA ZONA ARANCIONE?

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui. займ мгновенно круглосуточно без отказа на карту

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.