Maradona è morto: tre giorni di lutto nazionale in Argentina
Maradona:il governo argentino ha istituito tre giorni di lutto nazionale
Diego Armando Maradona, ricordato come El Pibe de oro, è stata una personalità di rilievo a livello mondiale ed è per questo che il Governo argentino ha deciso di istituire tre giorni di lutto nazionale, appena appresa la notizia della sua scomparsa. La leggenda del calcio ci ha lasciato a 60 anni in seguito ad un arresto cardiaco. Tanta la tristezza e lo sgomento mondiale per la scomparsa del Dios, ricordato da tutti come un grande.
Il presidente dell’Argentina, Alberto Fernandez, ha condiviso su twitter un saluto al Pibe de oro: “Nos llevaste a lo más alto del mundo. Nos hiciste inmensamente felices. Fuiste el más grande de todos. Gracias por haber existido, Diego. Te vamos a extrañar toda la vida.”
“Ci hai portato in cima al mondo. Ci hai reso immensamente felici. Sei stato il migliore di tutti. Grazie per essere esistito, Diego. Ci mancherai per tutta la vita”.
Potrebbe interessarti anche: Maradona: un minuto di silenzio sui campi di Champions ed Europa League
Leggi anche:Maradona: le parole di Ronaldo, Messi, Linker
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, finanza ed economia, attualità, sport, eventi, seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona: un minuto di silenzio sui campi di Champions ed Europa League
Lascia un commento