Maradona è morto, il saluto del Napoli:”Ciao Diego, per sempre”
La morte di Maradona, il Dios, ha lasciato tutti col fiato sospeso. L’SSC Napoli scrive “Per sempre, Ciao Diego”
MARADONA – La notizia è arrivata come una doccia gelata dall’ Argentina e in tutto il mondo ma naturalmente ancora di più, è choc a Napoli. La notizia, alla quale molti stentano a credere, è rimbalzata sui cellulari e sui social a velocità rapidissima .
In pieno centro, e in piazza Municipio una sola voce: “Era il più grande di tutti”.
L’SSC Napoli, direttamente dalle proprie pagine social, rivolge il suo saluto al più grande di tutti i tempi: “ Per sempre. Ciao Diego.”
E ancora molti, i commenti da parte dei tifosi : ”questo 2020 è veramente l’anno peggiore”, o ancora “Se ne vanno sempre i migliori”
Secondo le prime notizie, che arrivano dall’Argentina, Il pibe de Oro è morto con un arresto cardiaco fatale intorno alle 12, ora locale (16 italiane). Inutili sono stati i tentativi di rianimazione effettuati dal personale medico nè l’intervento dell’ambulanza giunta quando il DIOS era già deceduto.
L’11 novembre scorso Diego era ritornato a casa dopo aver subito un intervento chirurgico per la rimozione di un edema alla testa. Nonostante avesse superato brillantemente l’operazione, Maradona era in condizioni abbastanza delicate: i medici, infatti, hanno sempre parlato di un quadro clinico complesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Maradona è morto, De Magistris:”Immenso, Napoli ti ama”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Paolo dedicato a Maradona: la proposta al Comune di Napoli
Lascia un commento