27 Novembre 2020

Maradona aveva lasciato una lettera, retroscena sulla famiglia

Foto tratta da Il Napoli Online

MARADONA

Maradona aveva lasciato una lettera: “Voglio essere imbalsamato”. La famiglia discute sul Patrimonio, ecco il retroscena dell’ultim’ora

Diego Armando Maradona – stando a quanto emerso nelle ultime ore – avrebbe lasciato una lettera ai suoi cari.

Nella lettera, El Pibe de Oro, pare abbia dichiarato che – quando sarebbe giunta l’ora – il suo corpo fosse imbalsamato per proteggerlo col tempo. A diffondere la notizia è la tv argentina di Torneos y Competencias (TyC), dove subito dopo è stata riportata su vari media internazionali. Il giornalista Martin Are’valo, precisamente, ha asserito che il Dio del Calcio, mesi fa, ha firmato la lettera.

Quest’ultima sarà consegnata alla famiglia di Maradona presso il cimitero ‘Jardin de Bella Vista’. La salma di Diego, invece, e’ stata portata presso il palazzo argentino, la Casa Rosada, dove sono sepolti anche i suoi genitori.

All’esterno del palazzo, migliaia di tifosi hanno omaggiato la leggenda con saluti, lacrime e applausi.

“VOGLIO VADA TUTTO IN BENEFICENZA” LA FAMIGLIA DI DIEGO DISCUTE PER IL PATRIMONIO

“Voglio vada tutto in beneficenza”, aveva già deciso El Pibe de Oro. A quanto pare, però, pare si sia scatenata una crisi familiare per l’eredità. Lo annuncia l’edizione odierna del Fatto Quotidiano.

Maradona aveva poco più di 100mila euro, ma purtroppo anche milioni di debiti. I parenti, ovviamente, discutono sugli innumerevoli immobili e non solo.

Diego aveva deciso da tempo che il suo patrimonio sarebbe andato in beneficenza, inoltre la testata rende nota:

Il codice civile argentino prevede però un diritto forzoso degli eredi legittimi (nati dal matrimonio con la Villafane: Dalma e Giannina) a cui potrebbero aggiungersi, per prevedibili beghe legali, anche Diego jr (avuto da Cristina Sinagra e riconosciuto solo molto dopo), Jana e Diego Fernando (avuti rispettivamente da Valeria Sabalain e Veronica Ortega) oltre ad altri due nati da relazioni con donne cubane”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “GATTUSO, NAPOLI E DIEGO: LE PAROLE DOPO LA VITTORIA PARTENOPEA

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON, CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.