Maradona, auto-isolamento volontario in Argentina
Qualche settimana fa Diego aveva espresso la sua vicinanza ai napoletani e agli italiani tutti dall’Argentina
Secondo un reportage creato dal quotidiano argentino Olé, Diego Maradona si è messo in auto-isolamento volontario da qualche giorno. Il reportage mostra in che modo il fuoriclasse argentino trascorra adesso le giornate nella sua casa a Bella Vista (Buenos Aires).
Maradona, che è attualmente ancora allenatore del Gimnasia, riceve visite quotidiane dai suoi medici di fiducia. In questo modo riesce a monitorare costantemente il suo stato di salute. Inoltre Diego è spesso in contatto con il suo allenatore in seconda, Gallego Mendez, e con il presidente del Gimnasia, Gabriel Pellegrino.
Ha dichiarato inoltre che le sue preoccupazioni principali sono tre. Pianificare le strategie di mercato con il presidente e con i dirigenti del club, seguire gli allenamenti individuali dei calciatori della rosa e organizzare al meglio il ritorno in campo della sua squadra dal punto di vista mentale e fisico.
In proposito alla questione del taglio degli stipendi ai calciatori, l’ex Napoli ha parlato così: “Tagliate il mio di stipendio, ma non indistintamente quello di tutti i dipendenti. Molte persone ne hanno bisogno per vivere, preferisco venga diminuito a me rispetto a chi non ne può fare a meno” a riportarlo è SkySport.
Poi si è detto soddisfatto e contento del suo presente al Gimnasia La Plata, ha un buon rapporto con tutti e spera di poter rimanere anche in futuro.
Per il resto del tempo, Diego pensa allo sport e al calcio comunque. Ne vede molto in televisione (soprattutto partite vecchie), e si dedica alla cura personale.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, un’altra vittima ad Ercolano. Era un insegnante in pensione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, i detenuti di Poggioreale donano 1607 euro al Cotugno
Lascia un commento