Maradona, arriva l’autopsia: il suo cuore pesava il doppio del normale
Si tratterebbe di cardiomiopatia dilatativa per Maradona: aveva il cuore che pesava più del doppio di un cuore normale
MARADONA, I RISULTATI DELL’AUTOPSIA – Sono arrivati i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo del defunto Diego Armando Maradona.
Stando a quello che hanno spiegato i medici forensi che hanno eseguito gli esami si è capito che il numero 10 ex Napoli soffriva di una cardiomiopatia dilatativa, una malattia che si presenta con affaticamento e affanno.
La notizia è stata rivelata dall’agenzia stampa argentina Telam.
Il cuore di Maradona pesava il doppio di un cuore normale: si parla di ben 500 grammi. Per questo motivo nelle prossime ore si procederà con ulteriori esami anche sul cuore del pibe de oro.
Inoltre verranno effettuate analisi sul sangue, sulle urine e anche dei tamponi nasali per capire se ci fossero tracce di droghe, alcol, oppure altre sostanze nel corpo di Diego Armando Maradona prima della sua morte.
Fonte notizia: Napolitoday TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio a Daniele Cagnacci :”Il dottore che ha donato la vita al prossimo” SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACEARTICOLO PRECEDENTE
Addio a Daniele Cagnacci :”Il dottore che ha donato la vita al prossimo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maradona, spunta un altro retroscena: in casa mancava il defibrillatore
Lascia un commento